Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00332013
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; vol. 22, n. 3, 2014, pp. 191-192
Autore principale: Pozzi, Francescascheda di autorità
Titolo: Il progetto METIS: un ponte tra la ricerca sul learning design e la pratica educativa = The METIS project: bridging the gap between learning design research and educational practice / Francesca Pozzi, Donatella Persico, Luigi Sarti
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2014
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/189
Sommario o abstract: Il progetto METIS (Meeting teachers’ co-design needs by means of Integrated Learning Environments) mira a promuovere l’adozione di strategie avanzate per la progettazione formativa mettendo a disposizione dei progettisti strumenti per la concettualizzazione, per la produzione e la condivisione dei loro progetti.
Coautori: Persico, Donatella
Tipo autore: Persona
Nome autore: Persico, Donatella
Identificatore: ORCID 0000-0003-4574-0427
Lingua: Italiano
Nazione: Italia
Genere: Femmina
Affiliazione: Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova
Forma variante: Persico, D.
Registrazione n°: IT/ItRC/AUTHA/00002791
data di creazione: 02-04-2014
data di aggiornamento:
11-11-2016

Sarti, Luigi (1953-....)scheda di autorità
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332013
data di creazione: 02-04-2014
data di aggiornamento: 11-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 1:08 Domenica 27 Aprile 2025 - IP remoto: 18.221.99.121