Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; vol. 22, n. 3, 2014, pp. 191-192 |
Autore principale: |
Pozzi, Francesca
Tipo autore: |
Persona |
Nome autore: |
Pozzi, Francesca |
Lingua: |
Italiano |
Nazione: |
Italia |
Genere: |
Femmina |
Affiliazione: |
Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova |
Forma variante: |
Pozzi, F. |
Registrazione n°: |
IT/ItRC/AUTHA/00030461 |
|
data di creazione: 27-10-2016 data di aggiornamento: 11-11-2016 |
|
|
|
Titolo: |
Il progetto METIS: un ponte tra la ricerca sul learning design e la pratica educativa = The METIS project: bridging the gap between learning design research and educational practice / Francesca Pozzi, Donatella Persico, Luigi Sarti |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2014 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/189 |
Sommario o abstract: |
Il progetto METIS (Meeting teachers’ co-design needs by means of Integrated Learning Environments) mira a promuovere l’adozione di strategie avanzate per la progettazione formativa mettendo a disposizione dei progettisti strumenti per la concettualizzazione, per la produzione e la condivisione dei loro progetti. |
Coautori: |
Persico, Donatella scheda di autorità Sarti, Luigi (1953-....) scheda di autorità |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332013 |
data di creazione: |
27-10-2016 |
data di aggiornamento: |
11-11-2016 |
|
Indice in PDF |