Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; vol. 23, n. 2, 2015, pp. 125-128 |
Autore principale: |
Chiappini, Giampaolo scheda di autorità |
Titolo: |
GimmeFive = GimmeFive / Giampaolo Chiappini, Giacomo Cozzani, Luca Bernava |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2015 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/793 |
Sommario o abstract: |
Come il calcolo mentale di addizioni e sottrazioni a più cifre può diventare praticabile da studenti con difficoltà nell’apprendere il calcolo. |
Coautori: |
Cozzani, Giacomo
Tipo autore: |
Persona |
Nome autore: |
Cozzani, Giacomo |
Lingua: |
Italiano |
Nazione: |
Italia |
Genere: |
Maschio |
Affiliazione: |
Consiglio Nazionale delle Ricerche. Istituto per le Tecnologie Didattiche. Sede di Genova |
Forma variante: |
Cozzani, G. |
Registrazione n°: |
IT/ItRC/AUTHA/00031041 |
|
data di creazione: 10-11-2016 data di aggiornamento: 14-11-2016 |
|
|
Bernava, Luca scheda di autorità |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00331976 |
data di creazione: |
10-11-2016 |
data di aggiornamento: |
14-11-2016 |
|
Indice in PDF |