|
Scheda bibliografica proveniente da importazione di metadati da altro sistema |
Tipo: |
Testo a stampa, Monografia |
Titolo: |
Analisi delle aspettative di qualita' del cliente. Olio di oliva |
Pubblicazione: |
Roma : ISMEA, 2000 |
Descrizione fisica: |
180 p. 24 cm. |
Titolo uniforme: |
Analisi delle aspettative di qualita' del cliente. Olio di oliva |
Note generali: |
In testa al front.: Reg. CEE 2081/93, obiettivo 1: Programma Operativo Multiregionale; Servizi per la valorizzazione Commerciale delle Produzioni Agricole meridionali, Misura 4, azione A.1 |
Altra responsabilità: |
ISMEA (Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare) |
Classificazione Dewey: |
338.17 ed.22 Produzione - Agricoltura - Prodotti 664.8'07 ed.21 641.346'3 ed.21 658.562 ed.22 Gestione generale - Gestione della produzione - Controllo, confezione dei prodotti; controllo e utilizzazione dei rifiuti - Controllo di qualità |
Lingua della pubblicazione: |
Indeterminata |
Paese di pubblicazione: |
Indefinito |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00248206 |
data di importazione: |
01-01-2014 |