Ricerca: Autore = Sekora, John (IT/ItRC/AUTHA/00050258) Tipo Autore = Persona
Lista sintetica

Scheda bibliografica proveniente da importazione di metadati da altro sistema
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Titolo: Interactive and direct marketing; la comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati / di Maria Carmela Ostillio e Ida Augusta Giuliano
Pubblicazione: Milano : Etas, 2003
Descrizione fisica: xiv, 273 p., 24 cm. (Marketing e vendite)
Titolo uniforme: Interactive and direct marketing; la comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati
Numeri standard: ISBN 88-453-1178-3
Altre responsabilitą: Ostillio, Maria Carmela
Giuliano, Ida Augusta
Classificazione Dewey: 658.45 ed.22 Gestione generale - Direzione - Comunicazione
Lingua della pubblicazione: Indeterminata
Paese di pubblicazione: Indefinito
Codice identificativo: IT/ItRC/00259411
data di importazione: 01-01-2014

Chi possiede questo Libro moderno
0041 Dettagli BibliotecaCNR - Biblioteca Centrale del CNR "Guglielmo Marconi" (Roma)
Archivio: CORRENTE
Disponibilitą: Biblioteca - collocazione: D 9684
Prenotare la consultazione Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 20:18 Sabato 23 Agosto 2025 - IP remoto: 216.73.216.188