Ricerca: Classificazione Dewey = 330 (IT/ItRC/AUTHD/00000927)
Lista sintetica

Prossima

scheda bibliografica validata Scheda bibliografica certificata
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Autore principale: Castellett, Marco
Titolo: Marketing per il territorio : strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata / Marco Castellett, Marco D'Acunto
Pubblicazione: Milano : Angeli, ©2006
Descrizione fisica: 108 p. ; 23 cm
Titolo uniforme: Marketing per il territorio
Numeri standard: ISBN 88-464-7609-3
Fa parte della collezione: Azienda moderna, ISSN 0572-2926 ; 632
Coautore: D'Acunto, Marco
Classificazione Dewey: 658.8 ed.22 Gestione generale - Gestione del marketing
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00273371
data di importazione: 01-01-2014
data di aggiornamento: 21-06-2018
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0041 Dettagli BibliotecaCNR - Biblioteca Centrale del CNR "Guglielmo Marconi" (Roma)
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 3:27 Mercoledì 11 Giugno 2025 - IP remoto: 216.73.216.189