Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; vol. 22, n. 2, 2014, pp. 124-128 |
Autore principale: |
Meli, Valentina |
Titolo: |
"Terzo paesaggio" e social network: percorso di storia dell'arte nel liceo scientifico = "Third landscape" and social network: path of art history in high school / Valentina Meli |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2014 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/151 |
Sommario o abstract: |
Usare i Social Network come strumento per ampliare l’azione didattica, creando un ambiente libero dai confini scolastici e aperto ai contenuti del villaggio globale. |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00331992 |
data di creazione: |
10-11-2016 |
data di aggiornamento: |
15-11-2016 |
|
Indice in PDF |