Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00332019
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; vol. 20, n. 1, 2012, pp. 17-23
Autore principale: Besana, Stefano
Titolo: Social Network e apprendimento informale: un contributo di ricerca = Social Networks and informal learning processes: a research study / Stefano Besana
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2012
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/176
Sommario o abstract: Scopo del presente contributo di ricerca è di presentare i SNS come spazi maturi per l’erogazione di esperienze formative e la gestione dei flussi informativi, nonché dei processi di apprendimento. È pertanto presentato il secondo step di una ricerca che prende le mosse da un’analisi pilota condotta nel 2009 e che ha coinvolto - nel 2010 e nei primi mesi del 2011 - 926 soggetti nel tentativo di definire aspetti positivi, negativi, abitudini d’uso, rappresentazioni più o meno consapevoli e ipotesi d’impiego circa il possibile utilizzo dei Social Network nella didattica.
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332019
data di creazione: 10-11-2016
data di aggiornamento: 15-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 19:47 Domenica 26 Gennaio 2025 - IP remoto: 3.149.254.35