Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; vol. 20, n. 3, 2012, pp. 144-154 |
Titolo: |
Lo studio Delphi di Stellar sul Technology Enhanced Learning = The Stellar Delphi study on Technology Enhanced Learning / Christine Plesch, Celia Kaendler, Anne Deiglmayr, Dejana Mullins, Nikol Rummel, Hans Spada |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2012 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/154 |
Sommario o abstract: |
Questo articolo descrive uno studio, realizzato con la metodologia Delphi, sulle tendenze nel settore di ricerca del Technology Enhanced Learning (TEL). Lo studio è stato condotto nell’ambito delle attività della Rete di Eccellenza Europea STELLAR e si è articolato in cinque fasi che sono state realizzate per individuare le tendenze future della ricerca nel settore del TEL. In questo articolo vengono descritti gli elementi essenziali dello studio e viene presentata una breve panoramica dei metodi utilizzati e dei risultati ottenuti in ciascuna delle fasi in cui esso si è articolato. |
Responsabilità secondarie: |
Plesch, Christine [Autore] Kaendler, Celia [Autore] Deiglmayr, Anne [Autore] Mullins, Dejana [Autore] Rummel, Nikol [Autore]
vedi tutte le altre responsabilità |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332071 |
data di creazione: |
11-11-2016 |
data di aggiornamento: |
14-11-2016 |
|
Indice in PDF |