Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; vol. 19, n. 2, 2011, pp. 119-125 |
Autore principale: |
Fonte, Valentina |
Titolo: |
Le mappe concettuali nella didattica della storia: riflessioni su un'esperienza = An experience in using concept maps in history education / Valentina Fonte |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2011 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/230 |
Sommario o abstract: |
Quali problemi emergono nell’utilizzare le mappe concettuali per l’apprendimento della storia? Cosa fare e cosa non fare per risolverli? |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332074 |
data di creazione: |
11-11-2016 |
data di aggiornamento: |
15-11-2016 |
|
Indice in PDF |