Ricerca: Autore = Portelli, Alessandro (IT/ItRC/AUTHA/00044099) Tipo Autore = Persona
Lista sintetica

Prossima

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; vol. 20, n. 3, 2012, pp. 162-169
Autore principale: Pozzi, Francescascheda di autorità
Titolo: Superare la frammentazione nel settore del Technology Enhanced Learning: il caso dei Theme Team = Overcoming fragmentation in the TEL field: the case of Theme Teams / Francesca Pozzi, Rosa Maria Bottino, Donatella Persico
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2012
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/156
Sommario o abstract: Questo contributo analizza il caso dei Theme Team, uno degli strumenti usati dalla Rete di Eccellenza STELLAR per raggiungere i suoi obiettivi, che includono in particolare il superamento della frammentazione del settore del Technology Enhanced Learning (TEL) e la prefigurazione di una “road map” per la ricerca futura.
Coautori: Bottino, Rosa Maria (1955-....)scheda di autorità
Persico, Donatellascheda di autorità
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332076
data di creazione: 11-11-2016
data di aggiornamento: 14-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 4:30 Mercoledì 11 Giugno 2025 - IP remoto: 216.73.216.189