Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00332093
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 46, 2009, pp. 16-25
Autore principale: Benigno, Vincenzascheda di autorità
Titolo: Progettare e gestire percorsi e-learning ispirandosi al modello Learner Centered : HSH@teacher: un percorso formativo indirizzato a docenti ospedalieri e domiciliari / Vincenza Benigno
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2009
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/316
Sommario o abstract: Presentazione di un progetto di formazione per insegnanti ospedalieri, HSHteacher, realizzato secondo un approccio centrato suII'utente, che tiene conto dei principi psicologici elaborati dall' APA (American Psychological Association).
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332093
data di creazione: 14-11-2016
data di aggiornamento: 15-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 16:39 Sabato 25 Gennaio 2025 - IP remoto: 3.138.137.175