Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 46, 2009, pp. 16-25 |
Autore principale: |
Benigno, Vincenzascheda di autorità |
Titolo: |
Progettare e gestire percorsi e-learning ispirandosi al modello Learner Centered : HSH@teacher: un percorso formativo indirizzato a docenti ospedalieri e domiciliari / Vincenza Benigno |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2009 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/316 |
Sommario o abstract: |
Presentazione di un progetto di formazione per insegnanti ospedalieri, HSHteacher, realizzato secondo un approccio centrato suII'utente, che tiene conto dei principi psicologici elaborati dall' APA (American Psychological Association). |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332093 |
data di creazione: |
14-11-2016 |
data di aggiornamento: |
15-11-2016 |
|
Indice in PDF |