Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 52, 2011, pp. 57-60 |
Autore principale: |
Firpo, Erika |
Titolo: |
Un modello d'uso della tecnologia per favorire lo sviluppo di letto-scrittura con bambini dislessici: analisi di un'esperienza = A technology application model to promote reading and writing skills of dyslexic children: analysis of an experience / Erika Firpo |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2011 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/236 |
Sommario o abstract: |
Una breve sperimentazione del software didattico ELSE per migliorare le abilità di lettura e scrittura di due bambini della scuola primaria. |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332098 |
data di creazione: |
14-11-2016 |
data di aggiornamento: |
15-11-2016 |
|
Indice in PDF |