Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00332098
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 52, 2011, pp. 57-60
Autore principale: Firpo, Erika
Titolo: Un modello d'uso della tecnologia per favorire lo sviluppo di letto-scrittura con bambini dislessici: analisi di un'esperienza = A technology application model to promote reading and writing skills of dyslexic children: analysis of an experience / Erika Firpo
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2011
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/236
Sommario o abstract: Una breve sperimentazione del software didattico ELSE per migliorare le abilità di lettura e scrittura di due bambini della scuola primaria.
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332098
data di creazione: 14-11-2016
data di aggiornamento: 15-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 19:24 Giovedì 14 Novembre 2024 - IP remoto: 18.191.205.170