Ricerca: Classificazione Dewey = 338.0945 (IT/ItRC/AUTHD/00001144)
Lista sintetica

Prossima

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 47, 2009, pp. 59-64
Autore principale: Trentin, Guglielmoscheda di autorità
Titolo: Insegnanti e nativi digitali : sotto quali condizioni è ipotizzabile il passaggio da un insegnamento tradizionale a un "insegnamento 2.0"? / Guglielmo Trentin
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2009
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/312
Sommario o abstract: Il livello di mutamento delle proprie abitudini comunicative e' quasi sempre correlato all'eta' anagrafica e varia in un range che va dallo "sconvolgente" per i soggetti adulti e poco tecnologizzati, all'assoluta normalita' per i cosiddetti nativi digitali, ossia coloro chesono nati in un contesto gia' fortemente intriso di tecnologie, in particolare quelle della comunicazione mobile.
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332126
data di creazione: 14-11-2016
data di aggiornamento: 15-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 17:15 Giovedì 12 Giugno 2025 - IP remoto: 216.73.216.148