Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 48, 2009, pp. 57-59 |
Autore principale: |
Boscaino, Marina |
Titolo: |
e-Lector : chi è un e-lector? A scuola, studenti e insegnanti possono divenire e-lector? = Who are e-lectors? Can school students and teachers become e-lectors? / Marina Boscaino, Marco Guastavigna |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2009 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/302 |
Sommario o abstract: |
La scuola e' di fronte al problema dell'adozione di libri di testo su supporto digitale. Anche in questo settore non e' mancata la tradizionale divaricazione che caratterizza l'opzione tecnologica o il suo rifiuto ideologico tra "integrati" e "apocalittici": entusiasti sostenitori i primi; demonizzatori inflessibili gli altri. |
Coautore: |
Guastavigna, Marco |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332159 |
data di creazione: |
15-11-2016 |
data di aggiornamento: |
15-11-2016 |
|
Indice in PDF |