Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00332167
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 37, 2006, pp. 3-9
Autore principale: Trentin, Guglielmoscheda di autorità
Titolo: Tecnology Enhanced Learning e didattica universitaria: i diversi approcci e i motivi della loro scelta : come si orientano i docenti universitari nella Technology Enhanced Learning (TEL) ed alcuni suggerimenti utili su come orientarsi / Guglielmo Trentin
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2006
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/382
Sommario o abstract: Un’analisi su come si orientano i docenti universitari nella scelta di Technology Enhanced Learning (TEL). Vengono inoltro proposte alcuni suggerimenti utili su come orientarsi. La discussione prende in esame una serie di iniziative presso l’Universita’ di Torino tese a convogliare competenze metodologiche, tecnologiche e risorse economiche a favore sia di quei docenti gia’ attivi nell’uso didattico delle TEL sia della diffusione culturale e di competenze fra coloro invece che non avevano ancora mai avuto occasione di cimentarsi nel loro uso.
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332167
data di creazione: 15-11-2016
data di aggiornamento: 15-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 16:13 Sabato 25 Gennaio 2025 - IP remoto: 3.21.106.118