Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 44, 2008, pp. 22-33 |
Autore principale: |
Kukulska-Hulme, Agnes |
Titolo: |
La Mobile Usability nei contesti educativi: cosa abbiamo imparato? : le lezioni apprese in esperienze di uso delle tecnologie Mobile / Agnes Kukulska-Hulme |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2008 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/342 |
Sommario o abstract: |
Riflessioni sul rapporto fra le tecnologie mobile e la didattica, con particolare attenzione ai risultati ottenuti da alcuni studi sperimentali sul mobile learning. Viene analizzata l’usabilita’ dei dispositivi mobili nella formazione a distanza. |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332186 |
data di creazione: |
15-11-2016 |
data di aggiornamento: |
15-11-2016 |
|
Indice in PDF |