Ricerca: Classificazione Dewey = 840 (IT/ItRC/AUTHD/00006722)
Lista sintetica

Prossima

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 44, 2008, pp. 22-33
Autore principale: Kukulska-Hulme, Agnes
Titolo: La Mobile Usability nei contesti educativi: cosa abbiamo imparato? : le lezioni apprese in esperienze di uso delle tecnologie Mobile / Agnes Kukulska-Hulme
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2008
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/342
Sommario o abstract: Riflessioni sul rapporto fra le tecnologie mobile e la didattica, con particolare attenzione ai risultati ottenuti da alcuni studi sperimentali sul mobile learning. Viene analizzata l’usabilita’ dei dispositivi mobili nella formazione a distanza.
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332186
data di creazione: 15-11-2016
data di aggiornamento: 15-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 19:38 Martedì 10 Giugno 2025 - IP remoto: 216.73.216.189