Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00332191
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 41, 2007, pp. 16-22
Autore principale: Cigognini, Maria Elisabetta
Titolo: E-learning design nell'apprendimento (in)formale : una metodologia di progettazione didattica centrata sull'uso dei social software nel lifelong learning / Maria Elisabetta Cigognini, Giuseppina Rita Mangione, Maria Chiara Pettenati
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2007
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/366
Sommario o abstract: Descrizione di una metodologia di progettazione didattica centrata sull’uso dei social software nel life long learning, per favorire l’acquisizione di nuove competenze di gestione della conoscenza personale. Viene illustrato il concetto di “Personal Knowledge Management” (PKM).
Coautori: Mangione, Giuseppina Rita
Pettenati, Maria Chiara
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332191
data di creazione: 15-11-2016
data di aggiornamento: 15-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 19:14 Giovedì 14 Novembre 2024 - IP remoto: 18.191.233.80