Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00332192
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 38, 2006, pp. 3-9
Autore principale: Trentin, Guglielmoscheda di autorità
Titolo: Apprendimento collaborativo in rete e didattica universitaria: i ritorni di tipo educativo : analisi dei fattori e delle motivazioni che possono spingere un docente ad adottare strategie di insegnamento tese a favorire l'apprendimento collaborativo in rete nella didattica universitaria / Guglielmo Trentin
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2006
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/392
Sommario o abstract: Analisi dei fattori e delle motivazioni che possono spingere un docente ad adottare strategie di insegnamento tese a favorire l’apprendimento collaborativo in rete nella didattica universitaria.
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332192
data di creazione: 15-11-2016
data di aggiornamento: 15-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 21:17 Venerdì 10 Gennaio 2025 - IP remoto: 3.147.77.51