Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 43, 2008, pp. 4-11 |
Autore principale: |
Erstad, Ola |
Titolo: |
La digital literacy nella scuola: l'esperienza norvegese : approfondimenti sul concetto di digital literacy e sulla sua relazione con il contesto socio-culturale norvegese ed europeo / Ola Erstad |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2008 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/332 |
Sommario o abstract: |
Panoramica sulle differenti dimensioni del concetto di digital literacy. Questa panoramica viene concretamente riferita al contesto norvegese odierno, in cui il nuovo curriculum nazionale stabilisce che la digital literacy e’ tanto importante quanto le capacita’ di lettura, scrittura e calcolo. |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332207 |
data di creazione: |
15-11-2016 |
data di aggiornamento: |
15-11-2016 |
|
Indice in PDF |