Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00332207
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 43, 2008, pp. 4-11
Autore principale: Erstad, Ola
Titolo: La digital literacy nella scuola: l'esperienza norvegese : approfondimenti sul concetto di digital literacy e sulla sua relazione con il contesto socio-culturale norvegese ed europeo / Ola Erstad
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2008
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/332
Sommario o abstract: Panoramica sulle differenti dimensioni del concetto di digital literacy. Questa panoramica viene concretamente riferita al contesto norvegese odierno, in cui il nuovo curriculum nazionale stabilisce che la digital literacy e’ tanto importante quanto le capacita’ di lettura, scrittura e calcolo.
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332207
data di creazione: 15-11-2016
data di aggiornamento: 15-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 19:23 Giovedì 14 Novembre 2024 - IP remoto: 3.142.133.41