Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00332103
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 42, 2007, pp. 40-50
Autore principale: Benigno, Vincenzascheda di autorità
Titolo: Strategie per promuovere la presenza sociale in gruppi di apprendimento online : un esempio su come facilitare e favorire gli aspetti socio-emotivi in gruppi di apprendimento online / Vincenza Benigno, Antonella Chifari
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2007
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/378
Sommario o abstract: Presentazione di un esempio su come facilitare e favorire gli aspetti socio-emotivi in gruppi di apprendimento online. Viene proposta una griglia per rappresentare la modalita’ attraverso cui i gruppi possono evolversi e strutturarsi.
Coautore: Chifari, Antonellascheda di autorità
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332220
data di creazione: 15-11-2016
data di aggiornamento: 15-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 4:23 Sabato 19 Aprile 2025 - IP remoto: 18.216.219.130