Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 42, 2007, pp. 60-61 |
Autore principale: |
Renzi, Stefano |
Titolo: |
Social networking e apprendimento attivo / Stefano Renzi |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2007 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/380 |
Sommario o abstract: |
Recensione del libro “La sostenibilità didattico-formativa dell’e-learning” di Guglielmo Trentin. |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332225 |
data di creazione: |
15-11-2016 |
data di aggiornamento: |
15-11-2016 |
|
Indice in PDF |