Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00332226
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 39, 2006, pp. 16-29
Autore principale: Koper, Rob
Titolo: La rappresentazione del learning design di unità di apprendimento : modellare attività e ruoli nei processi di apprendimento / Rob Koper, Bill Oliveir
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2006
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/402
Sommario o abstract: Discussione di IMS-LD, una specifica sviluppato appositamente per modellare attivita’ e ruoli nei processi di apprendimento. Il contributo descrive in particolare l’artefatto frutto della progettazione IMS-LD, ossia il Unit of Learning (UOL).
Coautore: Oliveir, Bill
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332226
data di creazione: 15-11-2016
data di aggiornamento: 15-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 19:30 Domenica 26 Gennaio 2025 - IP remoto: 18.220.94.189