Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 39, 2006, pp. 16-29 |
Autore principale: |
Koper, Rob |
Titolo: |
La rappresentazione del learning design di unità di apprendimento : modellare attività e ruoli nei processi di apprendimento / Rob Koper, Bill Oliveir |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2006 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/402 |
Sommario o abstract: |
Discussione di IMS-LD, una specifica sviluppato appositamente per modellare attivita’ e ruoli nei processi di apprendimento. Il contributo descrive in particolare l’artefatto frutto della progettazione IMS-LD, ossia il Unit of Learning (UOL). |
Coautore: |
Oliveir, Bill |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332226 |
data di creazione: |
15-11-2016 |
data di aggiornamento: |
15-11-2016 |
|
Indice in PDF |