Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00332208
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 43, 2008, pp. 43-52
Autore principale: Trentin, Guglielmoscheda di autorità
Titolo: Rappresentazione grafica della conoscenza e apprendimento informale problem-based : risultati di una sperimentazione dell'uso di approcci grafici alla rappresentazione di conoscenza in attività di studio, analisi e problem-solving / Guglielmo Trentin
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2008
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/338
Sommario o abstract: Discussione dell’uso di strumenti concettuali propri dell’informatica per la rappresentazione di contenuti in ambito didattico. Viene esaminato in particolare l’uso di mappe concettuali e reti di Petri.
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332227
data di creazione: 15-11-2016
data di aggiornamento: 15-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 12:24 Sabato 19 Aprile 2025 - IP remoto: 3.147.67.245