Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 33, 2004, pp. 13-19 |
Autore principale: |
Castaldo, Filomena |
Titolo: |
Un'esperienza di didattica integrata: nuove tecnologie e formazione presso la cattedra di Storia delle dottrine politiche : analisi di una sperimentazione condotta al Dipartimento di Filosofia dell'Università "Federico II" di Napoli / Filomena Castaldo |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2004 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/459 |
Sommario o abstract: |
Presentazione di una sperimentazione di blended learning condotta al Dipartimento di Filosofia dell’Universita' “Federico II” di Napoli. L’obiettivo dell’iniziativa e' stato quello di integrare la formazione in presenza con la formazione in rete per collaudare percorsi d’interazione non solo in senso verticale (uno-molti) ma anche in orizzontale (molti-molti), con particolare attenzione al processo e alla dimensione sociale dell’apprendimento in rete. |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332239 |
data di creazione: |
15-11-2016 |
data di aggiornamento: |
15-11-2016 |
|
Indice in PDF |