Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 33, 2004, pp. 39-46 |
Autore principale: |
Favretto, Giuseppe |
Titolo: |
Elearning: misurazione delle differenze di apprendimento tra lezioni tradizionali e lezioni on-line : metodi e tecniche statistiche di monitoraggio dell'efficacia della FaD e della formazione in aula / Giuseppe Favretto, Giovanna Caramia, Matteo Guardini |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2004 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/462 |
Sommario o abstract: |
Discussione dei metodi e delle tecniche statistiche di monitoraggio relative all’efficacia della Formazione a Distanza e della formazione in aula. |
Coautori: |
Caramia, Giovanna Guardini, Matteo |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332247 |
data di creazione: |
15-11-2016 |
data di aggiornamento: |
15-11-2016 |
|
Indice in PDF |