Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 35, 2005, pp. 17-27 |
Autore principale: |
Mosa, Elena |
Titolo: |
La dimensione sociale del modello delle Communities of Inquiry : un esempio di analisi di interazione in una comunità di apprendimento in rete / Elena Mosa |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2005 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/422 |
Sommario o abstract: |
Presentazione di un esempio di analisi di interazione in una comunità di apprendimento in rete. Il contesto di studio per l’applicazione del modello sulle Communities of Inquiry e’ stato offerto da un Master in E-learning per la Scuola, l’Università e l’Impresa. |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332261 |
data di creazione: |
15-11-2016 |
data di aggiornamento: |
15-11-2016 |
|
Indice in PDF |