Ricerca: Autore = Kattan, Naim (IT/ItRC/AUTHA/00036316) Tipo Autore = Persona
Lista sintetica

Prossima

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 35, 2005, pp. 17-27
Autore principale: Mosa, Elena
Titolo: La dimensione sociale del modello delle Communities of Inquiry : un esempio di analisi di interazione in una comunità di apprendimento in rete / Elena Mosa
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2005
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/422
Sommario o abstract: Presentazione di un esempio di analisi di interazione in una comunità di apprendimento in rete. Il contesto di studio per l’applicazione del modello sulle Communities of Inquiry e’ stato offerto da un Master in E-learning per la Scuola, l’Università e l’Impresa.
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332261
data di creazione: 15-11-2016
data di aggiornamento: 15-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 2:58 Giovedì 12 Giugno 2025 - IP remoto: 216.73.216.148