Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 35, 2005, pp. 42-53 |
Autore principale: |
Ligorio, Maria Beatrice scheda di autorità |
Titolo: |
Posizionamenti identitari e partecipazione a comunità di pratica online : due esperienze a confronto / Maria Beatrice Ligorio, Paola Spadaro |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2005 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/424 |
Sommario o abstract: |
Presentazione di un esempio su come facilitare e favorire gli aspetti socio-emotivi in gruppi di apprendimento online. Il contesto dello studio presentato è stato un laboratorio universitario online orientato all’approfondimento del tema “I disturbi specifici dell’apprendimento: un’integrazione tra trattamento cognitivo e l’uso delle tecnologie didattiche”. |
Coautore: |
Spadaro, Paola |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332265 |
data di creazione: |
15-11-2016 |
data di aggiornamento: |
15-11-2016 |
|
Indice in PDF |