Ricerca: Classificazione Dewey = 850 (IT/ItRC/AUTHD/00006730)
Lista sintetica

Prossima

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 35, 2005, pp. 42-53
Autore principale: Ligorio, Maria Beatricescheda di autorità
Titolo: Posizionamenti identitari e partecipazione a comunità di pratica online : due esperienze a confronto / Maria Beatrice Ligorio, Paola Spadaro
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2005
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/424
Sommario o abstract: Presentazione di un esempio su come facilitare e favorire gli aspetti socio-emotivi in gruppi di apprendimento online. Il contesto dello studio presentato è stato un laboratorio universitario online orientato all’approfondimento del tema “I disturbi specifici dell’apprendimento: un’integrazione tra trattamento cognitivo e l’uso delle tecnologie didattiche”.
Coautore: Spadaro, Paola
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332265
data di creazione: 15-11-2016
data di aggiornamento: 15-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 8:00 Giovedì 12 Giugno 2025 - IP remoto: 216.73.216.148