Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00016073
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 27, 2002, pp. 5-20
Autore principale: Resnick, Mitchel
Titolo: Beyond Black Boxes: restituire trasparenza e estetica all'indagine scientifica : costruire esperimenti e strumenti per l'esplorazione di fenomeni della vita quotidiana / Mitchel Resnick, Robbie Berg, Michael Eisenberg
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2002
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/498
Sommario o abstract: Questo articolo descrive due anni di lavoro, svolto nell'ambito del progetto "Beyond Black Boxes" (BBB), incentrato sullo sviluppo di nuovi strumenti di calcolo e materiali di progettazione che consentano agli studenti di creare, modificare e personalizzare i loro strumenti scientifici.
Coautori: Berg, Robbie
Eisenberg, Michael
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332341
data di creazione: 16-11-2016
data di aggiornamento: 16-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 22:44 Lunedì 9 Giugno 2025 - IP remoto: 216.73.216.172