Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 24, 2001, pp. 9-15 |
Autore principale: |
Manca, Stefania scheda di autorità |
Titolo: |
Multimedialità, comunicazione ed apprendimento: una rivisitazione dei rapporti tra parola, immagine ed azione : alcune riflessioni sui rapporti tra scienze cognitive e nuove tecnologie / Stefania Manca |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2001 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/554 |
Sommario o abstract: |
Tra i temi che oggi interessano maggiormente gli studiosi che si occupano delle relazioni ed influenze reciproche tra Scienze Cognitive e TD c'e' sicuramente quello che riguarda i caratteri e la natura, secondo molti rivoluzionaria, che le Tecnologie dell'Informazione e della Comunicazione stanno mostrando nell'ambito della cognitivita' umana e delle modalita' di apprendimento. |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332343 |
data di creazione: |
16-11-2016 |
data di aggiornamento: |
16-11-2016 |
|
Indice in PDF |