Ricerca: Classificazione Dewey = 307 (IT/ItRC/AUTHD/00007262)
Lista sintetica

Prossima

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 19, 2000, pp. 21-29
Titolo: Analisi fenomenografica di una sperimentazione in didattica della fisica sui fenomeni di attrito : l'analisi fenomenografica e il modello Rasch possono essere strumenti utili per indagare sul livello di comprensione, da parte degli studenti, di argomenti di fisica sviluppati in classe / Lidia Borghi, Anna De Ambrosis, Chiara Invernizzi, Ernesto Lunati, Paolo Mascheretti
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2000
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/568
Sommario o abstract: La fenomenografia, secondo la definizione di Marton [1986], e' "un metodo d'indagine adatto a sondare come le persone, in base alle loro esperienze, percepiscono e apprendono aspetti del mondoreale".
Responsabilità secondarie: Borghi, Lidia [Autore]
De Ambrosis, Anna [Autore]
Invernizzi, Chiara [Autore]
Lunati, Ernesto [Autore]
Mascheretti, Paolo [Autore]
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332354
data di creazione: 16-11-2016
data di aggiornamento: 16-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 3:26 Mercoledì 11 Giugno 2025 - IP remoto: 216.73.216.189