Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00332356
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 19, 2000, pp. 30-41
Autore principale: Grion, Valentina
Titolo: Ipertesti, processi d'apprendimento e valutazione nella scuola di base : dall'analisi delle ricerche svolte in contesti di fruizione e produzione ipermediale, se da un lato sembrano emergere positivi risultati a livello di potenzialità educative, dall'altro si evidenziano alcuni aspetti problematici relativi alla valutazione delle situazioni in cui questi strumenti vengono applicati agli ambiti scolastici / Valentina Grion
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2000
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/569
Sommario o abstract: L'introduzione delle tecnologie informatiche nei contesti educativi ha aperto molteplici filoni di ricerca e provocato lo sviluppo di numerosi spunti di riflessione pedagogica. In quest'ambito un forte interesse si e' incentrato intorno all'uso dell'ipertestualita' a livello educativo.
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332358
data di creazione: 16-11-2016
data di aggiornamento: 16-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 5:33 Lunedì 28 Aprile 2025 - IP remoto: 3.147.48.123