| Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
| É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 24, 2001, pp. 42-47 |
| Autore principale: |
Archinto, Francesca |
| Titolo: |
Gioco simbolico e competenze narrative: similitudini e differenze : una proposta di approccio alla lettura favorita dall'attività ludico-simbolica / Francesca Archinto |
| Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2001 |
| Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
| Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/559 |
| Sommario o abstract: |
Francesca Archinto approfondisce il processo di sviluppo delle competenze narrative dei bambini attraverso il gioco simbolico. |
| Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
| Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
| Paese di pubblicazione: |
Italia |
| Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332359 |
| data di creazione: |
16-11-2016 |
| data di aggiornamento: |
16-11-2016 |
|
Indice in PDF |