Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00332359
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 24, 2001, pp. 42-47
Autore principale: Archinto, Francesca
Titolo: Gioco simbolico e competenze narrative: similitudini e differenze : una proposta di approccio alla lettura favorita dall'attività ludico-simbolica / Francesca Archinto
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 2001
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/559
Sommario o abstract: Francesca Archinto approfondisce il processo di sviluppo delle competenze narrative dei bambini attraverso il gioco simbolico.
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332359
data di creazione: 16-11-2016
data di aggiornamento: 16-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 16:17 Sabato 25 Gennaio 2025 - IP remoto: 52.15.191.241