Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 21, 2000, pp. 6-9 |
Autore principale: |
De Apollonia, Letizia |
Titolo: |
L'osservazione delle componenti emotive nell'ambito del progetto SVITA / Letizia De Apollonia, Federica Micheletto, Giada Seletti |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 2000 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/586 |
Sommario o abstract: |
L'apprendimento e' il campo specifico nel quale studenti ed insegnanti vengono a contatto: un ambito complesso, sia per le difficolta' che caratterizzano ciascuna disciplina, sia per le variabili (cognitive, emotive, culturali) ad esso connesse. Alcuni bambini, in eta' scolare, impegnati ad affrontare le complessita' dell'apprendimento, potrebbero incontrare delle difficolta'. |
Coautori: |
Micheletto, Federica Seletti, Giada |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332392 |
data di creazione: |
16-11-2016 |
data di aggiornamento: |
16-11-2016 |
|
Indice in PDF |