Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 17, 1999, pp. 38-43 |
Autore principale: |
Caviglia, Francesco |
Titolo: |
Scienze cognitive, humanities, didattica: dialogo in margine a un seminario di Mark Turner : dove vanno le scienze cognitive? Quale contributo possono offrire alle tecnologie didattiche? Considerazioni in forma di dialogo con il noto studioso americano / Francesco Caviglia, Kasper Assing Smith |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 1999 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/613 |
Sommario o abstract: |
Obiettivo di questo dialogo relazione e' a) cercare di sintetizzare l'impostazione generale del lavoro di Turner; b) porre la questione se e in quale misurale sue ricerche possano riguardare la didattica delle materie umanistiche. |
Coautore: |
Assing Smith, Kasper |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332427 |
data di creazione: |
17-11-2016 |
data di aggiornamento: |
17-11-2016 |
|
Indice in PDF |