Ricerca: Autore = Cartosio, Bruno (IT/ItRC/AUTHA/00045748) Tipo Autore = Persona
Lista sintetica

Prossima

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 17, 1999, pp. 38-43
Autore principale: Caviglia, Francesco
Titolo: Scienze cognitive, humanities, didattica: dialogo in margine a un seminario di Mark Turner : dove vanno le scienze cognitive? Quale contributo possono offrire alle tecnologie didattiche? Considerazioni in forma di dialogo con il noto studioso americano / Francesco Caviglia, Kasper Assing Smith
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 1999
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/613
Sommario o abstract: Obiettivo di questo dialogo relazione e' a) cercare di sintetizzare l'impostazione generale del lavoro di Turner; b) porre la questione se e in quale misurale sue ricerche possano riguardare la didattica delle materie umanistiche.
Coautore: Assing Smith, Kasper
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332427
data di creazione: 17-11-2016
data di aggiornamento: 17-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 17:25 Lunedì 21 Aprile 2025 - IP remoto: 3.12.153.95