Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 13, 1998, pp. 42-46 |
Autore principale: |
Olimpo, Giorgio (1946-....) scheda di autorità |
Titolo: |
Le componenti concettuali dei nuovi percorsi formativi : la tecnologia sta entrando ufficialmente nella scuola: sta cambiando anche il modo di imparare? / Giorgio Olimpo |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 1998 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/633 |
Sommario o abstract: |
Riflessioni teoriche relative ai potenziali mutamenti nel modo di imparare che potrebbero risultare dall’integrazione delle tecnologia didattiche nella scuola. |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332429 |
data di creazione: |
17-11-2016 |
data di aggiornamento: |
17-11-2016 |
|
Indice in PDF |