Ricerca: Autore = Reed, Marcia (IT/ItRC/AUTHA/00052688) Tipo Autore = Persona
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 13, 1998, pp. 42-46
Autore principale: Olimpo, Giorgio (1946-....)scheda di autorità
Titolo: Le componenti concettuali dei nuovi percorsi formativi : la tecnologia sta entrando ufficialmente nella scuola: sta cambiando anche il modo di imparare? / Giorgio Olimpo
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 1998
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/633
Sommario o abstract: Riflessioni teoriche relative ai potenziali mutamenti nel modo di imparare che potrebbero risultare dall’integrazione delle tecnologia didattiche nella scuola.
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332429
data di creazione: 17-11-2016
data di aggiornamento: 17-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 4:23 Giovedì 12 Giugno 2025 - IP remoto: 216.73.216.148