Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00332433
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 13, 1998, pp. 54-56
Autore principale: Andronico, Susanna
Titolo: Integrazione scolastica: la scuola è davvero sola? / a cura di Susanna Andronico
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 1998
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/636
Sommario o abstract: Discussione delle nuove possibilita’ offerte dalle tecnologie dell’informazione e della comunicazione per l’apprendimento della matematica. Le potenzialita’ vengono illustrate attraverso la descrizione di due software specifici, Cabri-Geometre e ARI-LAB.
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332433
data di creazione: 17-11-2016
data di aggiornamento: 17-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 19:08 Giovedì 14 Novembre 2024 - IP remoto: 18.119.29.246