Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 13, 1998, pp. 54-56 |
Autore principale: |
Andronico, Susanna |
Titolo: |
Integrazione scolastica: la scuola è davvero sola? / a cura di Susanna Andronico |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 1998 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/636 |
Sommario o abstract: |
Discussione delle nuove possibilita’ offerte dalle tecnologie dell’informazione e della comunicazione per l’apprendimento della matematica. Le potenzialita’ vengono illustrate attraverso la descrizione di due software specifici, Cabri-Geometre e ARI-LAB. |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332433 |
data di creazione: |
17-11-2016 |
data di aggiornamento: |
17-11-2016 |
|
Indice in PDF |