Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 10, 1996, pp. 29-37 |
Autore principale: |
Rowntree, Derek |
Titolo: |
Insegnamento e apprendimento in rete: la didattica per corrispondenza del XXI secolo? : dal confronto tra la formazione "in rete" ed altri metodi didattici emergono i pro e i contro di questo nuovo approccio e le caratteristiche professionali del "tutor in rete" / Derek Rowntree |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 1996 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/687 |
Sommario o abstract: |
Confronto tra la formazione “in rete” ed altri metodi didattici. I pro e i contro di questo nuovo approccio e le caratteristiche professionali del “tutor in rete”. |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332468 |
data di creazione: |
17-11-2016 |
data di aggiornamento: |
17-11-2016 |
|
Indice in PDF |