Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 12, 1997, pp. 34-40 |
Autore principale: |
Crook, Charles |
Titolo: |
Rendere più interattivi i materiali ipertestuali per la lezione universitaria: le reazioni degli studenti : l'uso di ipertesti a supporto delle lezioni universitarie piace molto agli studenti, ma che uso ne fanno? / Charles Crook |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 1997 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/664 |
Sommario o abstract: |
Discussione sull’uso di ipertesti a supporto delle lezioni universitarie visto dal punto di vista degli studenti. |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332470 |
data di creazione: |
17-11-2016 |
data di aggiornamento: |
17-11-2016 |
|
Indice in PDF |