Tipo: |
Testo a stampa, Risorsa analitica |
É spoglio di: |
Tecnologie didattiche ; n. 12, 1997, pp. 41-49 |
Titolo: |
La Comunicazione Mediata da Computer come risorsa nell'Università : per comprendere l'efficacia didattica della CMC bisogna analizzare il contesto culturale in cui si inserisce. Gli autori propongono un esaustivo sistema di valutazione di questa risorsa in cui sono presi in ampia considerazione il medium, i partecipanti e il contesto / Erica McAteer, Andrew Tolmie, Celia Duffy, John Corbett |
Pubblicazione: |
Ortona (Ch) : Menabò, 1997 |
Titolo uniforme: |
Tecnologie didattiche |
Numeri standard: |
DOI 10.17471/2499-4324/665 |
Sommario o abstract: |
Discussione sull’efficacia didattica della Computer Mediated Communication (CMC) analizzando il ruolo del contesto culturale in cui si inserisce analizzare. Gli autori propongono un esaustivo sistema di valutazione di questa risorsa in cui sono presi in ampia considerazione il medium, i partecipanti e il contesto. |
Responsabilità secondarie: |
McAteer, Erica [Autore] Tolmie, Andrew [Autore] Duffy, Celia [Autore] Corbett, John [Autore] |
Classificazione Dewey: |
607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano ; Inglese |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00332474 |
data di creazione: |
17-11-2016 |
data di aggiornamento: |
17-11-2016 |
|
Indice in PDF |