Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00352039
Lista sintetica

Tipo: Testo a stampa, Risorsa analitica
É spoglio di: Tecnologie didattiche ; n. 12, 1997, pp. 41-49
Titolo: La Comunicazione Mediata da Computer come risorsa nell'Università : per comprendere l'efficacia didattica della CMC bisogna analizzare il contesto culturale in cui si inserisce. Gli autori propongono un esaustivo sistema di valutazione di questa risorsa in cui sono presi in ampia considerazione il medium, i partecipanti e il contesto / Erica McAteer, Andrew Tolmie, Celia Duffy, John Corbett
Pubblicazione: Ortona (Ch) : Menabò, 1997
Titolo uniforme: Tecnologie didattiche
Numeri standard: DOI 10.17471/2499-4324/665
Sommario o abstract: Discussione sull’efficacia didattica della Computer Mediated Communication (CMC) analizzando il ruolo del contesto culturale in cui si inserisce analizzare. Gli autori propongono un esaustivo sistema di valutazione di questa risorsa in cui sono presi in ampia considerazione il medium, i partecipanti e il contesto.
Responsabilità secondarie: McAteer, Erica [Autore]
Tolmie, Andrew [Autore]
Duffy, Celia [Autore]
Corbett, John [Autore]
Classificazione Dewey: 607 ed.22 Tecnologia (Scienze applicate) - Educazione, ricerca, soggetti connessi
Lingua della pubblicazione: Italiano ; Inglese
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00332474
data di creazione: 17-11-2016
data di aggiornamento: 17-11-2016
Indice in PDF

Chi possiede questa Risorsa analitica
0004 Dettagli BibliotecaCNR - Area della Ricerca di Genova Servizio di Documentazione Scientifica
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: Zona Consultazione: E.V.2
Prestito non consentito
Document delivery

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 10:24 Domenica 15 Giugno 2025 - IP remoto: 216.73.216.136