Catalogo Collettivo |
|||||||||
Servizi |
|||||||||
|
|||||||||
Biblioteche partecipanti |
|||||||||
|
|||||||||
Facility |
|||||||||
|
Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00339384 | ||
Lista sintetica | ||
scheda bibliografica validata | |
Tipo: | Testo a stampa, Monografia |
Titolo: | Approches pédagogiques et instruments didactiques pour le plurilinguisme / coordonné par Serge Borg, Mehdi Drissi |
Pubblicazione: | Sylvains les Moulins : Gerflint, 2005 |
Descrizione fisica: | 187 p. ; 23 cm |
Titolo uniforme: | Synergies Italie. Approches pédagogiques et instruments didactiques pour le plurilinguisme |
È parte di: | Synergies Italie ; n. 2 (2005) |
Responsabilità secondarie: | Borg, Serge [Curatore] Drissi, Mehdi [Curatore] Groupe d’etudes et de recherches pour le français langue internationale [Editore]scheda di autorità |
Classificazione Dewey: | 370.117 ed.22 Educazione multiculturale (interculturale) e educazione bilingue |
Lingua della pubblicazione: | Francese |
Paese di pubblicazione: | Francia |
Codice identificativo: | IT/ItRC/00339384 |
data di creazione: | 30-10-2017 |
data di aggiornamento: | 30-10-2017 |
Copertina, frontespizio, indice | |
Sono presenti capitoli |
Chi possiede questo Libro moderno |
0084 | CNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca | |||||||
|
SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA | 4:19 Sabato 21 Settembre 2024 - IP remoto: 18.117.74.231 |