|
scheda bibliografica validata ![Scheda bibliografica certificata](../images/geca_certfied.gif) |
Tipo: |
Testo a stampa, Monografia |
Autore principale: |
Fiocca, Renato |
Titolo: |
Brand management : valori e relazioni nella gestione della marca / Renato Fiocca, Alberto Marino, Matteo Testori |
Pubblicazione: |
Milano : Etas, 2007 |
Descrizione fisica: |
VIII, 189 p. ; 22 cm |
Titolo uniforme: |
Brand management |
Numeri standard: |
ISBN 88-453-1356-5 |
Fa parte della collezione: |
Marketing e vendite |
Coautori: |
Marino, Alberto Testori, Matteo |
Classificazione Dewey: |
658.827 ed.22 Gestione generale - Gestione del marketing - Promozione delle vendite - Uso di marche e marchi di fabbrica |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00367224 |
data di creazione: |
25-06-2018 |
data di aggiornamento: |
25-06-2018 |
![](../images/icona_acrobat.gif) ![](../images/spaziatura_invisibile.gif) |
Copertina, frontespizio, indice |