Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00367224
Lista sintetica

scheda bibliografica validata Scheda bibliografica certificata
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Autore principale: Fiocca, Renato
Titolo: Brand management : valori e relazioni nella gestione della marca / Renato Fiocca, Alberto Marino, Matteo Testori
Pubblicazione: Milano : Etas, 2007
Descrizione fisica: VIII, 189 p. ; 22 cm
Titolo uniforme: Brand management
Numeri standard: ISBN 88-453-1356-5
Fa parte della collezione: Marketing e vendite
Coautori: Marino, Alberto
Testori, Matteo
Classificazione Dewey: 658.827 ed.22 Gestione generale - Gestione del marketing - Promozione delle vendite - Uso di marche e marchi di fabbrica
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00367224
data di creazione: 25-06-2018
data di aggiornamento: 25-06-2018
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: E 389
Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 18:17 Mercoledì 5 Febbraio 2025 - IP remoto: 18.222.248.107