Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00372728
Lista sintetica

scheda bibliografica validata Scheda bibliografica certificata
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Autore principale: Lane Keller, Kevin
Titolo: La gestione del brand : strategie e sviluppo / Kevin Lane Keller, Bruno Busacca, Maria Carmelo Ostillio ; [traduzione: Margherita Nahum]
Pubblicazione: Milano : Egea, ©2005
Descrizione fisica: XX, 587 p. ; 24 cm
Titolo uniforme: Strategic brand management
Numeri standard: ISBN 88-238-3081-8
Coautori: Busacca, Bruno
Ostillio, Maria Carmela
Responsabilitą secondaria: Nahum, Margherita [Traduttore]
Classificazione Dewey: 658.827 ed.22 Gestione generale - Gestione del marketing - Promozione delle vendite - Uso di marche e marchi di fabbrica
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00367316
data di creazione: 27-06-2018
data di aggiornamento: 27-06-2018
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilitą: Biblioteca - collocazione: E 377
Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 5:03 Domenica 20 Aprile 2025 - IP remoto: 3.137.184.170