Ricerca: Titolo uniforme = The pressures of the text
Lista sintetica

Prossima

scheda bibliografica validata Scheda bibliografica certificata
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Autore principale: D'Egidio, Franco
Titolo: Il valore del brand per essere il n° 1 : l'eccellenza nel servizio : le persone sono il brand / Franco D'Egidio
Pubblicazione: Milano : Angeli, ©2005
Descrizione fisica: 189 p. : ill. ; 23 cm
Titolo uniforme: Il valore del brand per essere il n° 1
Numeri standard: ISBN 88-464-6112-6
Fa parte della collezione: Formazione permanente. Problemi d'oggi ; 301
Classificazione Dewey: 658.827 ed.22 Gestione generale - Gestione del marketing - Promozione delle vendite - Uso di marche e marchi di fabbrica
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00367318
data di creazione: 27-06-2018
data di aggiornamento: 27-06-2018
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: E 378
Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 15:56 Venerdì 22 Agosto 2025 - IP remoto: 216.73.216.38