Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00367370
Lista sintetica

scheda bibliografica validata Scheda bibliografica certificata
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Autore principale: Caroli, Matteo G.
Titolo: Il marketing territoriale / Matteo G. Caroli ; con scritti di Paolo Boccardelli, Gianluigi Guido, Ivana Paniccia
Edizione: 6ª ed.
Pubblicazione: Milano : Angeli, ©2003
Descrizione fisica: 378 p. ; 23 cm
Titolo uniforme: Il marketing territoriale
Numeri standard: ISBN 88-464-1664-3
Fa parte della collezione: Collana di economia. Sezione 4 ; 44
Responsabilità secondarie: Boccardelli, Paolo [Autore]
Guido, Gianluigi [Autore]
Paniccia, Ivana [Autore]
Classificazione Dewey: 658.8 ed.22 Gestione generale - Gestione del marketing
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00367370
data di creazione: 29-06-2018
data di aggiornamento: 29-06-2018
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: E 308
Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 18:49 Venerdì 10 Gennaio 2025 - IP remoto: 18.226.180.158