Ricerca: Titolo uniforme = Modalità della restituzione spazio-temporale nella letteratura francese Otto e Novecentesca AND Natura bibliografica = Risorsa analitica AND Catalogo = Catalogo Collettivo AND ordinamento per Titolo
Lista sintetica

Prossima

scheda bibliografica validata Scheda bibliografica certificata
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Autore principale: Cavallone, Mauro
Titolo: Il marketing degli enti locali : criticità, strategie, operatività / Mauro Cavallone, Luca Colleoni
Pubblicazione: Milano : Angeli, ©1999
Descrizione fisica: 299 p. ; 23 cm
Titolo uniforme: Il marketing degli enti locali
Numeri standard: ISBN 88-464-1143-9
Fa parte della collezione: Azienda moderna, ISSN 0572-2926 ; 367
Coautore: Colleoni, Luca
Classificazione Dewey: 352 ed.22 Considerazioni generali di amministrazione pubblica
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00367692
data di creazione: 09-07-2018
data di aggiornamento: 09-07-2018
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: E 076
Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 9:36 Mercoledì 16 Luglio 2025 - IP remoto: 216.73.216.35