Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00367705
Lista sintetica

scheda bibliografica validata Scheda bibliografica certificata
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Titolo: La customer satisfaction nel settore pubblico / a cura di Giampaolo Fabris e Stefano Rolando
Pubblicazione: Milano : Angeli, ©2000
Descrizione fisica: 218 p. ; 22 cm
Titolo uniforme: Rivista Italiana di Comunicazione Pubblica. La customer satisfaction nel settore pubblico
Numeri standard: ISBN 88-464-2153-1
È parte di: Rivista Italiana di Comunicazione Pubblica, ISSN 1591-7304 ; n. 2 (1999)
Note riferite al titolo e alla formulazione di responsabilità: Titolo di copertina
Responsabilità secondarie: Fabris, Giampaolo [Curatore]
Rolando, Stefano [Curatore]
Classificazione Dewey: 363.61 ed.22 Altri problemi e servizi sociali - Servizi pubblici e attività connesse - Approvvigionamento idrico
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00367705
data di creazione: 09-07-2018
data di aggiornamento: 10-07-2018
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: C M 985
Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 13:22 Venerdì 10 Gennaio 2025 - IP remoto: 18.227.134.95