|
scheda bibliografica validata |
Tipo: |
Testo a stampa, Monografia |
Titolo: |
La customer satisfaction nel settore pubblico / a cura di Giampaolo Fabris e Stefano Rolando |
Pubblicazione: |
Milano : Angeli, ©2000 |
Descrizione fisica: |
218 p. ; 22 cm |
Titolo uniforme: |
Rivista Italiana di Comunicazione Pubblica. La customer satisfaction nel settore pubblico |
Numeri standard: |
ISBN 88-464-2153-1 |
È parte di: |
Rivista Italiana di Comunicazione Pubblica, ISSN 1591-7304 ; n. 2 (1999) |
Note riferite al titolo e alla formulazione di responsabilità: |
Titolo di copertina |
Responsabilità secondarie: |
Fabris, Giampaolo [Curatore] Rolando, Stefano [Curatore] |
Classificazione Dewey: |
363.61 ed.22 Altri problemi e servizi sociali - Servizi pubblici e attività connesse - Approvvigionamento idrico |
Lingua della pubblicazione: |
Italiano |
Paese di pubblicazione: |
Italia |
Codice identificativo: |
IT/ItRC/00367705 |
data di creazione: |
09-07-2018 |
data di aggiornamento: |
10-07-2018 |
|
Copertina, frontespizio, indice |