Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00367998
Lista sintetica

scheda bibliografica validata Scheda bibliografica certificata
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Autore principale: Leppard, John
Titolo: Come controllare e migliorare il vostro servizio al cliente : la base per il successo / John Leppard, Liz Molyneux ; [traduzione dall'inglese di Romano Gasperoni]
Pubblicazione: Milano : Angeli, ©1995
Descrizione fisica: 150 p. ; 22 cm
Titolo uniforme: Auditing your customer service
Numeri standard: ISBN 88-204-9337-3
Fa parte della collezione: Formazione permanente. 2, Nuove tecniche ; 70
Coautore: Molyneux, Liz
Responsabilità secondaria: Gasperoni, Romano [Traduttore]
Classificazione Dewey: 330 ed.22 Economia
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00367998
data di creazione: 16-07-2018
data di aggiornamento: 30-07-2018
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: C M 883
Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 13:53 Lunedì 27 Gennaio 2025 - IP remoto: 18.119.137.162