Ricerca: Codice identificativo = IT/ItRC/00368317
Lista sintetica

scheda bibliografica validata Scheda bibliografica certificata
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Autore principale: Gerson, Richard F.
Titolo: Come misurare la soddisfazione del cliente : una guida per realizzare un servizio di qualità / Richard F. Gerson ; [traduzione dall'americano di Nadia Boaretto ; revisione di Franco Fuin]
Pubblicazione: Milano : Angeli, ©1995
Descrizione fisica: 137 p. : ill. ; 22 cm
Titolo uniforme: Measuring customer satisfaction
Numeri standard: ISBN 88-204-8533-8
Fa parte della collezione: 50 minuti ; 40
Responsabilità secondarie: Boaretto, Nadia [Traduttore]
Fuin, Franco [Curatore]
Classificazione Dewey: 658.812 ed.22 Gestione generale - Gestione del marketing - Gestione delle vendite - Relazioni con i clienti
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00368317
data di creazione: 06-08-2018
data di aggiornamento: 06-08-2018
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: C M 646
Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 16:29 Giovedì 12 Giugno 2025 - IP remoto: 216.73.216.148