Ricerca: Classificazione Dewey = 840 (IT/ItRC/AUTHD/00006722)
Lista sintetica

Prossima

scheda bibliografica validata Scheda bibliografica certificata
Tipo: Testo a stampa, Monografia
Autore principale: Pratesi, Carlo Alberto
Titolo: Il marketing dei prodotti alimentari di marca : [i casi del premio Philip Morris per il marketing] / Carlo Alberto Pratesi ; [prefazione di Innocenzo Cipolletta]
Edizione: 2ª ed.
Pubblicazione: Milano : Sperling & Kupfer, ©1995
Descrizione fisica: XII, 178 p. : ill. ; 21 cm
Titolo uniforme: Il marketing dei prodotti alimentari di marca
Numeri standard: ISBN 88-200-2107-2
Fa parte della collezione: Economia e management
Responsabilità secondaria: Cipolletta, Innocenzo [Autore introduzione, etc.]
Classificazione Dewey: 641.306 ed.22 Cibi e bevande - Alimenti - Alimenti animali
Lingua della pubblicazione: Italiano
Paese di pubblicazione: Italia
Codice identificativo: IT/ItRC/00368581
data di creazione: 20-08-2018
data di aggiornamento: 20-08-2018
Copertina, frontespizio, indice

Chi possiede questo Libro moderno
0084 Dettagli BibliotecaCNR - Istituto di Ricerca sulla Crescita Economica Sostenibile (Moncalieri TO) Biblioteca
Disponibilità: Biblioteca - collocazione: C M 576
Prenotare il prestito

SEI QUI: HOME SCHEDA BIBLIOGRAFICA 22:03 Lunedì 9 Giugno 2025 - IP remoto: 216.73.216.172